lunedì 2 marzo 2009

GiMi Rovereto


Da pochi mesi abbiamo formato il nuovo gruppo GiMI(Giovani MIlizia) a Rovereto(Tn) grazie al prezioso aiuto si S. Carla.
Siamo ragazzi universitari che si vogliono affidare a Maria in modo particolare, diventando dei militi dell'Immacolata, secondo il carisma di p.Massimiliano Kolbe.
Ma cosa vuol dire diventare milite? Vuol dire affidarsi a Maria in modo particolare e farsi guidare da lei nel cammino della vita per arrivare a Gesù.

Stiamo tentando di chiamare nuove leve da tutte le parti della regione per formare un bel gruppo numeroso, coivolgendo più giovani possibile da affidare alla Madonna.
Noi ci stiamo dando da fare con il nostro contributo, per quanto possibile, per esempio organizzando bancarelle per la buona stampa con libri di p. Enzo Redolfi in offerta libera(per chi volesse conoscere i libri di p.Enzo visiti il sito www.lafedepenzo.it), andando negli ospizi ad animare le serate per i nonnetti, aderendo ad attività interessanti che ci vengono proposte in modo da crescere anche con altre realtà cristiane.

Nessun commento: