venerdì 27 marzo 2009

Da Medjugorie ad Erba 09

Il giorno 8 marzo 2009 si è tenuta la ormai imperdibile giornata di preghiera organizzata dall'associazione "Medjugorie Como" ad Erba presso Lariofiere struttura ampia e accogliente.
Noi militi eravamo presenti con grande gioia!!
I momenti intensi di preghiera si sono armonicamente intervallati a tempi di riflessione e catechesi. La risposta dei molti fedeli che amano la Gospa è stata davvero entusiasmante.


In questa bella giornata si è potuto "staccare la spina", riposando nel cuore di Gesù e della Madre.

La giornata ha visto la molto gradita presenza nell'animazione dei canti, del gruppo dei "Figli del Divino Amore", le loro note, e le loro musiche hanno aiutato a creare una bella e intensa atmosfera di raccoglimento e preghiera.




La celebrazione eucaristica ha preceduto la testimonianza della veggente Marja, e l’apparizione nel raccoglimento devoto della sala ha con viva fede commosso tutti i partecipanti

La milizia di Rovereto era presente con una bancarella, per diffusione e la divulgazione della "buona stampa" con i libri di padre Enzo Redolfi.

Persone in cerca di una buona lettura, di un valido sussidio per la preghiera si sono fermate, hanno chiesto un'informazione, un consiglio o hanno apprezzato quanto in offerta.

E' stata una gran gioia per noi poter partecipare a questa bellissima giornata di preghiera!!!!
La Madonna era presente con una sua speciale benedizione!!
Per noi militi è stato bello poter offrire valido materiale per crescere nella preghiera nell'amore e fiducia in Dio ancor più ricambiati dal sostegno e affetto di molte persone che conoscevano il nostro movimento e la grande santità del nostro fondatore san Massimiliano Kolbe; uniti e fieri di poter aiutare l’Immacolata nel combattimento contro il maligno.

Un saluto a tutti e arrivederci (Dio piacendo) alla prossima giornata che si terrà in ottobre.
Un grazie anche a Sabino e alla sua associazione per quanto si adoperano nell’organizzare queste meravigliose e sante giornate di preghiera.
GiMI

Nessun commento: